Vendi il seggiolino auto che il tuo bimbo non usa più

Mercoledì 07 Agosto 2019

bimbo in auto

Il tuo bimbo è cresciuto e non ha più bisogno di essere trasportato in auto con il seggiolino? Quando l’hai acquistato hai fatto una scelta ragionata ed un investimento considerevole; hai scelto la marca e il modello che consideravi migliori, eppure ora devi metterlo da parte, nonostante sia ancora in perfetto stato.

Le attrezzature dei bambini sono così: indispensabili per la loro sicurezza e per la loro comodità, costose, sfruttabili per tempi brevi nonostante siano fatte di materiali molto resistenti e potrebbero essere riutilizzate più e più volte. Inoltre sono ingombranti, quindi occupano spazio in casa o in garage quando poste in disuso.

Se possiedi un seggiolino per auto in perfetto stato e in linea con le attuali normative, scegli di passarlo ad altri, vendilo con Baby Bazar! I nostri clienti ci stanno richiedendo seggiolini adatti per contenere bambini dai 9 ai 36 kg di peso.

Perché vendere le tue attrezzature insieme a noi?

seggiolino auto

1. Perché il nostro punto vendita mette a tua disposizione uno staff appassionato ed esperto dell’usato bimbi, che saprà accoglierti con cura e valutare le tue attrezzature in modo corretto e preciso.

2. Perché Baby Bazar Roma Nomentana è il luogo perfetto per esporre il tuo usato: un vero e proprio negozio, luminoso, pulito, ordinato, dove la selezione è la chiave del successo: insomma seconda mano ma di qualità.

3. Perché affidarsi ad un negozio non è come vendere su internet: ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu potrai rilassarti senza avere pensieri. Ti garantiamo un sistema sicuro ed efficace e ti assicuriamo la massima trasparenza. Infatti, semplicemente collegandoti all’area My Baby Bazar del nostro sito, potrai controllare in qualsiasi momento lo stato delle tue giacenze e sapere, così, quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

4. Lo sai che ti mettiamo a disposizione anche una comoda vetrina online, sulla quale esporremo gli articoli che ci porterai per fargli avere una maggiore visibilità? E potrai scegliere di venderli anche in modalità e-commerce.

Allora cosa stai aspettando? Dai nuova vita al tuo seggiolino d’auto usato, portalo in conto vendita da noi!