Materiale scolastico: è subito il momento di venderlo!

Sabato 09 Giugno 2018

fine scuola bimbi

E anche per quest'anno la scuola è finita (o quasi): evviva!  Certo mancheranno i compagni e le maestre, ma ora finalmente i ritmi e le fatiche rallenteranno, ci si concentrerà sulle attività ricreative e sulle vacanze. Mamma, tu aspetta un momento prima portare in soffitta il materiale scolastico del tuo bambino, perché noi di Baby Bazar stiamo ritirando gli articoli per la scuola.

Hai articoli per la scuola ancora perfetti?

Nei prossimi giorni sicuramente ti ritroverai a sistemare tutti gli articoli per la scuola dei bimbi. Bene: fai una bella cernita di ciò che verrà utilizzato anche il prossimo anno e di ciò che invece non servirà più ed è ancora come nuovo. C’è bisogno di mettere ordine e di fare spazio nella cameretta, ma alcuni oggetti sono stati tenuti con grande cura, quindi meritano di essere utilizzati ancora.

Ecco la soluzione giusta per te: Baby Bazar Roma Nomentana, il negozio dell’usato della capitale.  Proprio ora stiamo ritirando zainetti, astucci, grembiuli, sacche in stoffa per scarpine da ginnastica o per bavaglini, cartelline in plastica per i disegni, e vari oggetti per la scuola usati e in perfetto stato.

Che cosa hai tu da proporre?

Vendi con noi il tuo usato scuola

zaino scuola usato

Dare una seconda vita al materiale scolastico del tuo bimbo è una scelta intelligente ed ecologica, sei d'accordo anche tu?

Allora passa dal nostro negozio e portaci il tuo usato: verrà selezionato e valutato dal nostro staff professionale ed esperto del second hand per l'infanzia. Poi sarà esposto nel reparto dedicato alla scuola del nostro negozio e anche su una comoda vetrina online.

Con Baby Bazar vai sul sicuro, perché puoi sempre monitorare lo stato delle tue vendite direttamente da casa collegandoti all'area My Baby Bazar del nostro sito, mentre ci occupiamo noi di tutti i passaggi. Tu devi solo affidarci i tuoi articoli per la scuola usati e tornare a ritirare i tuoi guadagni.

Clicca qui per scoprire come funziona il nostro sistema di vendita!