Abiti da cerimonia per bambini: vendili con noi

Giovedì 07 Marzo 2019

abiti da cerimonia usati per bambini

L'abito che avevi comprato alla tua bimba la scorsa primavera per il matrimonio della zia non le va più bene? D'altra parte lo sapevi che sarebbe andata così. È solo un peccato che abbia potuto indossarlo solo in un paio di occasioni.

Vendi gli abiti da cerimonia per bambini che non usi più

A Baby Bazar Roma Nomentana stiamo ritirando in questo periodo l'abbigliamento da cerimonia usato per bambini in vista degli eventi della primavera. E se anche tu vendessi quello che non va più bene alla tua piccola?

In particolare stiamo cercando abiti, pantaloni eleganti, camicie, pullover, giacche, cardigan e scarpine eleganti in perfetto stato per le occasioni speciali. Se sono firmati ancora meglio. Sono moltissime le persone che cercano abbigliamento da cerimonia per i più piccoli nei negozi dell'usato, in fondo vengono utilizzati solo pochissime volte, quindi sono sempre come nuovi.

Tu in questo modo farai spazio nel guardaroba della tua bimba mentre offrirai a qualcun altro un capo di prima scelta.

abiti cerimonia per bambini

Come vesto il piccolo per un evento speciale?

La cosa migliore è trovare un buon compromesso tra eleganza e comodità. Come ci arrabbiamo noi dopo una giornata agghindati e con scarpe scomode, figuriamoci dei bimbi. Se non è proprio necessario un completo, cerchiamo di scegliere capi morbidi, in cotone e soprattutto facili fa lavare. Potremo così lasciarli liberi di giocare senza passare la giornata a rincorrerli.

Un abito in cotone dunque, con pailettes e nastrini che piacciono sempre, jeans per i maschietti, magari con una bella camicia e un gilet in cotone e scarpe morbide e comode. Non dimentichiamo mai un cambio (o due) per i momenti meno formali. Semplificheremo la giornata a noi, ai bimbi e a chi ci starà accanto.