Come vendere i giocattoli usati dei tuoi bimbi?

Lunedì 07 Novembre 2016

giocattoli usati per Natale

Giocattoli, giocattoli, giocattoli. Un’abbuffata di giocattoli è prevista per il prossimo Natale. Ma quanti ce ne sono nella loro cameretta che non guardano nemmeno più o che non gli sono mai piaciuti se non per qualche annoiato istante.

Capita spesso che qualcosa non sia proprio adatto o gradito. Un Babbo Natale un po’ distratto che ha portato un giocattolo doppio, un amichetto che ha guardato più quello che sarebbe piaciuto a lui, la zia che non sa bene cosa piaccia ai bimbi.

Ma ora con Baby Bazar Roma Nomentana hai la soluzione. Prendi i giocattoli usati, o nuovi e mai utilizzati e portaceli.

Come fare per vendere i giocattoli usati dei tuoi bambini?

vendere giocattoli usati Roma

Con il sistema di conto vendita Baby Bazar puoi dare una seconda chance a quei giocattoli che un altro bambino apprezzerà sicuramente. Noi ti diamo solo qualche indicazione perché l’esposizione nel nostro negozio dia i suoi frutti, con una vendita rapida e al giusto prezzo.

Questo è il momento giusto per trasformare i giocattoli dei tuoi bambini in regali di Natale perfetti.

  • Controlla i giocattoli usati. Verifica che siano funzionanti e completi, che non ci siamo parti difettate o ossidazione nel vano batterie. Controlla che i set Lego abbiano tutti i pezzi e se hai ancora le scatole originali ancora meglio.
  • Se si tratta di giocattoli nuovi che hai aperto e mai utilizzato procedi con gli stessi controlli. Sappiamo che può sembrare noioso, ma in questo modo velocizzerai il controllo quando li porterai in negozio
  • Sono ancora nelle loro scatole, magari sigillati? Sono i migliori. Sono praticamente nuovi e sono i più ricercati e venduti nel nostro negozio del riuso

Ecco che il problema dei giochi doppi o non adatti al tuo bimbo è risolto, velocemente e in modo conveniente, per te e per chi sta cercando un regalo di Natale o un pensiero per un bimbo speciale.

Noi ti aspettiamo nel nostro negozio dell’usato per bambini di Roma, approfittane ora!