Attrezzature usate: fai spazio al tuo bimbo

Mercoledì 07 Settembre 2016

Quanto è cambiata la stanza del tuo bimbo in questi mesi, vero? E quanti passi avanti ha fatto lui, quanto è cresciuto. Ora dorme nel letto da grandi, mangia seduto a tavola con voi, non usa più il passeggino. E tuttte le attrezzature che hai usato finora ora occupano un sacco di spazio che vorresti liberare.

Lettino, trio, seggiolone sono stati validi compagni di viaggio in questi anni e sono ancora praticamente come nuovi. Vale proprio la pena farli riutilizzare. Perché non portarli allora nel Baby Bazar della capitale?

Vendere le attrezzature usate per l’infanzia a Baby Bazar a Roma

Conosci Baby Bazar Roma Nomentana, il negozio dell’usato per bambini della capitale? Se sei già stato da noi allora sai cosa significa un negozio vero e proprio, con articoli usati di prima scelta, ordinato e accogliente, niente a che vedere con baby mercatini che hai conosciuto in passato.

Questo accade perché selezioniamo con estrema attenzione gli articoli per l’infanzia usati migliori, ancora perfetti e come nuovi. In questo modo tu puoi assicurarti una vendita al giusto prezzo delle tue migliori attrezzature e chi acquista sa di trovare a Baby Bazar Roma Nomentana oggetti di qualità e convenienti, facendo anche una scelta consapevole di riuso, così importante oggi.

Baby Bazar nel corso del tempo ha consolidato la sua posizione tra i migliori negozi dell’usato della capitale ed è un punto di riferimento per mamme e papà che stanno cercando le attrezzature giuste per le loro esigenze familiari. Ma come fare per vendere quello che a te non serve più?

Come preparare le attrezzature usate per il conto vendita

attrezzature usate bimbo

Qual è il tuo compito? È molto semplice. Tu dovrai semplicemente assicurarti di selezionare le attrezzature per l’infanzia migliori, quelle ancora in perfetto stato, quelle che anche tu acquisteresti per il tuo bambino.

Assicurati che sia perfettamente funzionante, che non ci siano parti danneggiate e che sia completo di tutti i suoi accessori. Puliscilo con attenzione e poi portacelo.

Al resto pensiamo noi: esposizione, prove, risposte, mail, telefonate. Tu dovrai solo attendere di tornare a ritirare il tuo rimborso, che sarà il 50% netto del prezzo di vendita, ci occuperemo noi anche dell’iva. Sai come funziona il nostro conto vendita?

Insomma, non c’è tempo da perdere. Portaci le attrezzature usate che non servono più al tuo bambino.