Gonfiabili usati: vendi quelli che non usi più

Sabato 07 Maggio 2016

piscine gonfiabili usate per bambini

Esiste un gioco più entusiasmante dei gonfiabili? Sai quando tuo figlio entra, ma non sai quando riuscirai a farlo uscire. E quante volte avremmo voluto anche noi saltarci dentro. A Baby Bazar Roma Nomentana stiamo ritirando i giochi gonfiabili usati. Tu ne hai che non usi più?

Giochi gonfiabili usati: perché conviene rivolgersi ai negozi dell'usato

Piscine, palloni, materassini, cuscini, castelli e costruzioni, chi più ne ha più ne metta. Ma quando vuoi metterli in giardino devi inevitabilmente acquistarne di più piccoli, oppure hai la possibilità di affittare per un'occasione o per un periodo. Spesso però acquistarli è la scelta più sensata, semplicemente perché sono praticamente indistruttibili, puoi usarli a tuo piacimento e poi puoi rivenderli, rientrando in parte della spesa e permettendo di riutilizzare anche molto a lungo.

L'unica cosa che devi fare, quando decidi di venderli, è controllare che non siano danneggiati. Gonfiali e verifica che non ci siano perdite d'aria, che non ci siano parti rovinate potenzialmente pericolose. Fatto questo portali a Baby Bazar Roma Nomentana, il negozio dell'usato della capitale. Conosci il nostro sistema di conto vendita?

Gonfiabili usati per l'estate

gonfiabili mare usati

Le richieste più frequenti? Tutti i gonfiabili sono ricercatissimi con la bella stagione, ma con l'avvicinarsi delle vacanze è tempo di gonfiabili per il mare, materassini, cuscini e piscinette. Con l'arrivo del caldo poi le piscine gonfiabili più grandi da piazzare in giardino fanno furori. Che poi anche mamma e papà ne approfittano per trovare un po di refrigerio.

E tu vuoi liberare spazio o i gonfiabili non suscitano più l'interesse di tuo figlio? Baby Bazar Roma Nomentana è la soluzione. Vendi con noi i giochi gonfiabili usati che il tuo bambino non usa più.