Ritiriamo i giochi da giardino: approfittane!

Mercoledì 07 Marzo 2018

giochi da giardino usati

Anche tu stai rimettendo mano al giardino e stai valutando cosa tenere e cosa no? Ad esempio i giochi da giardino dei tuoi figli. Li usano ancora? O sono troppo grandi? I giochi da esterno sono fantastici perché sono sicuri, adatti ai bimbi più piccoli che possono giocare liberamente senza farsi male e poi, quando è tempo di metterli via sono ancora perfetti. Sono praticamente indistruttibili.

Ecco perché riceviamo sempre molte richieste di scivoli da giardino, altalene e casette per bambini usati, soprattutto in questo periodo, in cui si torna a giocare all’aperto. A Baby Bazar Roma Nomentana abbiamo iniziato il ritiro di giochi da esterno, giocattoli e attrezzature per i giochi all’aperto (pattini, biciclette, palloni,…)

giochi da giardino

Come vendere i giochi da giardino usati 

Conosci il nostro sistema di conto vendita? Tutto ciò che devi fare è semplicemente controllare che i giochi siano puliti e senza parti danneggiate o rovinate. Poi portali a Baby Bazar Roma Nomentana. Se sono giochi molto ingombranti contattaci prima, potremo così valutare come ospitarli nel nostro negozio ed eventualmente darti una mano.

Poi, lo sai, tu non devi fare altro, pensiamo a tutto noi. Tu vai sulla pagina MyBabyBazar quando vuoi, dal tuo pc, e controlla periodicamente se il tuo gioco è ancora in esposizione o è stato venduto. Saprai anche quando sarà il momento di ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato.

Vendere i giochi da giardino che i tuoi bambini non guardano più è il miglior modo per dargli una seconda vita, visto che sono probabilmente in ottimo stato. E se puoi farlo in un negozio del riuso per bambini che sia in grado di valorizzarli e di trovare la famiglia giusta, perché non rivolgerti a Baby Bazar Roma Nomentana? Questo è il momento giusto, ti aspettiamo in negozio!