Regali doppi? Portali a Baby Bazar. Ecco perchè.

Giovedì 07 Gennaio 2016

Ti è mai capitato passando da una nonna ad uno zio che avessero avuto la stessa idea per Natale per i bambini? Succede spesso no? E poi ti ritrovi due Winx o due scatole uguali di Lego. Oppure un'amica ti porta un gioco che davvero non è adatto, troppo da grandi o troppo da piccoli.

Per non fare dispiacere tu non dici nulla, ma poi? Poi ci pensa Baby Bazar Roma Nomentana, il negozio dell'usato 0-12 della capitale. Passato il Natale sono in molti a portarci quei regali doppi o non graditi che non utilizzano e sai perché?

  • Perché sono oggetti di qualità e non vanno sprecati. Ciò che non serve a te può servire a qualcun altro, questo pensiamo.
  • Perché puoi certo riciclarli alla prima occasione, ma quando? Forse non vuoi tenere un giocattolo ingombrante in casa fino ad allora. Oppure non hai quell'occasione e allora ti serve un modo rapido ed efficace per liberarsene.
  • Perché Baby Bazar Roma Nomentana ti dà la possibilità di esporre oggetti di qualità, a volte nuovi, in un negozio fisico, conosciuto sul territorio, ampio, luminoso, pulito e ordinato, niente a che vedere con la classica idea del mercatino dell'usato che molti hanno.
  • Perché il sistema di conto vendita ti permette di avere un servizio di intermediazione trasparente e comodo. Non solo ci affidi il tuo usato bimbo ma lo hai anche sempre sotto controllo, grazie alla possibilità di entrare nell'area riservata MyBabyBazar dove verifichi in ogni momento lo stato dei tuoi oggetti in vendita.
  • Perché lo scambio con altre mamme e altre famiglie di cose che non ci servono con altre che invece ci sono utili è sempre stato il modo migliore e più intelligente di utilizzare fino in fondo oggetti, giochi e attrezzature che altrimenti hanno ben breve vita attiva, visto che i bambini crescono in fretta. Baby Bazar Roma Nomentana ha esteso lo scambio a tutte le famiglie del territorio creando un circolo virtuoso di riuso e riciclo dell'usato per bambini che ottiene sempre più consensi.

La tua bimba non ha bisogno di due bambole uguali. e cosa se ne fanno di due giochi in scatola identici i tuoi figli? Porta i giocattoli usati, doppi o che non usano in vendita a Baby Bazar Roma Nomentana ed entra in un mondo del riuso ancora tutto da scoprire.