Filastrocca di Natale al Baby Bazar di Roma

Giovedì 03 Dicembre 2015

Il Natale è magico a Baby Bazar Roma Nomentana. Sabato 12 dicembre alle 17.30 vieni a trovarci con i tuoi bambini. Valentina BellaRima e il musico Canterino, del teatro Ygramul, ci accompagnano nel regno della Filastrocca dove un furfante senza scrupoli ha rubato la Poesia del Natale.

Una piccola avventura e tanto divertimento per tutti i bimbi che si trasformeranno in piccoli investigatori alla ricerca della Poesia perduta. Uno spettacolo interattivo, tanta musica dal vivo e nel finale ci sarà un piccolo regalo per tutti.

E mentre i piccoli giocano e si divertono, mamma e papà possono dedicarsi un po’ allo shopping natalizio o magari rilassarsi e chiacchierare con altre mamme e altri papà. A Baby Bazar Roma Nomentana il Natale è sempre speciale, sia per i grandi che per i piccoli.

Che ne dici di cercare qualcosa da mettergli per il pranzo di Natale dai nonni? Il nostro reparto abbigliamento usato bimbo è al massimo del suo splendore, perché da settimane stiamo ritirando e selezionando il migliore abbigliamento invernale usato per bambini, dall’abbigliamento neve alle proposte per le grandi occasioni.

Quale miglior momento per dedicarsi con calma alla scelta dei capi giusti, mentre il tuo bimbo è distratto e felice, invece che lamentoso e attaccato alle tue gambe, impaziente di andare via? Non ti capita spesso di scegliere quello che ti serve, o meglio, che serve a lui o lei, in tutta tranquillità, vero?

Allora approfittane, scegli l’abbigliamento usato bimbo per le feste di Natale e vieni a trovarci in occasione della nostra festa: sabato 12 dicembre dalle 17.30 ti aspettiamo nel nostro negozio di via del Casale di San Basilio 19/E-H a Roma, per passare insieme un pomeriggio divertente e rilassato in compagnia degli artisti del teatro Ygramul e scambiarci gli auguri per un sereno Natale. Ti aspettiamo!