Giocattoli usati: vendili con Baby Bazar a Roma

Lunedì 07 Settembre 2015

Ci sono giocattoli e giocattoli, su questo non ci piove. Ci sono giochi che durano una vita e giochi che dopo poco vengono dimenticati. Ci sono giochi che si rompono dopo pochi giorni e giochi di qualità che sembrano indistruttibili. E sono questi i giochi che Baby Bazar Roma Nomentana sta cercando: giocattoli usati di qualità, che siano importanti per i bambini e che facciano divertire ancora a lungo.

Periodicamente anche tu fai ordine nella stanza dei giochi e puntualmente nascono questioni e rifioriscono amori dimenticati. Sì perché tu, mamma, come puoi capire l’amore intenso che c’è tra un bambino e il gioco che aveva lasciato a fare polvere da almeno due anni? Tu credi che si possa darlo via, invece quando lo ritrovi, improvvisamente tuo figlio non può più farne a meno e ci gioca continuamente.

Se però vuoi fare un po’ di spazio e ritrovare il piacere di stare nella stanza dei bambini, senza rischiare di conficcarsi un Lego nel piede, qualcosa deve pur uscirne. La tattica migliore è quella di farsi aiutare proprio dai bambini. Fai scegliere a loro cosa tenere e cosa dare via, aiutali a ragionare, raggiungi dei compromessi. Vedrai che saranno più collaborativi di quanto tu pensi.

Perché se prima il tuo era un abuso di potere, ora sono loro a poter scegliere. E se la prospettiva è quella di vendere i giocattoli che non usano più per averne uno adatto alla loro età…

Una volta che avrete scelto insieme cosa tenere e cosa no, porta i giocattoli usati in conto vendita a Baby Bazar Roma Nomentana. Ricorda: noi cerchiamo giocattoli di buona qualità e ovviamente in ottimo stato, per permettere al bambino che lo riceverà di giocarci ancora per molto tempo, proprio come ha fatto il tuo. Dalla vendita dei giochi usati guadagnerai il 50% del prezzo ed è decisamente un buon compromesso per qualcosa che i tuoi figli non guardavano nemmeno più.

Scopri come funziona il nostro sistema e poi passa in negozio con i tuoi bambini. Impareranno l’importanza del riciclo degli oggetti che non servono più, quanto siano ancora preziosi per qualcun altro e poi, inevitabilmente verranno stregati dal nostro reparto giocattoli usati, a cui potranno attingere proprio grazie alla vendita del loro usato. C’è un miglior modo di insegnare loro il valore del riuso e del riciclo?