Grandi sorprese all’Open Day di Baby Bazar a Roma!

Giovedì 28 Agosto 2014

Mamme! Papà! Baby Bazar Roma Nomentana vi aspetta il 6 settembre in via Casale di San Basilio 19 per una sorprendente festa di inaugurazione. Un'open day come non si era mai visto, ricco di attività, laboratori e divertimento per scoprire insieme il mondo dell'usato per bambini.

Dalle 9.30 alle 22  ben 12 ore di appuntamenti imperdibili e gratuiti. Yoga, trucca bimbi, manipolazione di palloncini con i pagliacci, zumba con Arteinmovimento.

Alle 12.30 aperitivo tutti insieme. Alle 18 grande spettacolo di inaugurazione di Baby Bazar Roma Nomentana con sfilata e baby dance. A seguire lo spettacolo di Arteinmovimento e per concludere questa grande festa tutti in pista!

Baby Bazar Roma Nomentana è il vostro negozio dell’usato per bambini dove potete comprare risparmiando, vendere guadagnando, il tutto senza sprechi e in puro stile ecosostenibile. Vivere l'usato ogni giorno con i nostri bimbi, questo è il nostro motto. Chi altri vi può dare di più?

Venite alla nostra festa di apertura, vi aspettiamo numerosi. Il 6 settembre dale 9.30. E ricordate di portare con voi anche i vostri amici per scoprire il magico mondo di Baby Bazar!