Baby Bazar, vivi l'usato anche in vacanza

Mercoledì 30 Luglio 2014

Hai già deciso dove andare in vacanza? Mare o montagna? Campagna o città d’arte? In ogni caso quando parti con i bambini hai bisogno di tantissime cose. Giochi, vestiti, lettino da viaggio, passeggino e la lista potrebbe continuare.

Ci sono però cose che devi comprare, che ancora ti mancano? Bene, non sempre vale la pena comprarle nuove. A volte l’usato è la scelta migliore.

Pensa al lettino da viaggio. Si usa per qualche notte all’anno, forse qualche settimana e per pochi anni. Praticamente quando non ti serve più è ancora quasi nuovo. E può costare anche 100 o 200 euro. Da Baby Bazar Roma Nomentana, il negozio dove acquistare l’usato garantito e controllato, puoi trovare lettini da viaggio usati in perfette condizioni ad un prezzo che arriva anche oltre la metà del prezzo originario.

Lo stesso vale per i passeggini leggeri, i giochi da spiaggia, l’abbigliamento per il mare o la montagna, tutto quello che serve al tuo bambino per vivere intensamente e con serenità le vostre giornate di vacanza.

Puoi vivere l’usato anche in vacanza, risparmiando senza rinunciare alla qualità e riguadagnando poi quando sarai tu a poter vendere ciò che non usi più. Un buon affare quindi che ti pemetterà di toglierti qualche sfizio in più quando sarai in ferie.

Baby Bazar Roma Nomentana è il mercatino dell’usato tutto dedicato ai bambini che viene in vacanza con te, con tutta la convenienza dell’usato e la qualità del nuovo. Vieni a scoprire come rendere più felici i tuoi momenti di relax.